Servizi

Sopralluogo: per ogni lavoro un nostro tecnico eseguirà un sopralluogo in loco per verificare la vostra illuminazione rilevando le lampade esistenti e il loro consumo, verificando le vostre esigenze e consigliando come migliorare l’illuminazione.

Consulenza: il nostro tecnico valuterà la migliore soluzione in base alle vostre esigenze sia d’illuminazione riduzione dei costi e soprattutto dei risultati da Voi desiderati in fatto d’illuminazione. Vi fornirà una visione chiara del tua attuale sistema d’illuminazione e di come possa essere migliorato ed i benefici che si otterranno passando a nuove soluzioni d’illuminazione.

Studio di fattibilità: si progetterà la soluzione migliore per le vostre esigenze, verificando la fattibilità della sostituzione delle lampade o installando una nuova illuminazione.

Preventivo personalizzato gratuito: il nostro preventivo sarà realizzato specificando il raffronto tra la vostra illuminazione attuale e quella da noi proposta, evidenziando i risparmi sia mensili sia su base annua.

Realizzazioni luci personalizzate: siamo in grado di realizzare lampade led su misura per voi studiate secondo le vostre esigenze e necessità, sia per luce, sia per forma e materiali

Vendita luci e installazione: la nostra società può effettuare la sola vendita o anche l’installazione d’illuminazione a led con personale qualificato.